DEMOLIZIONI – SMANTELLAMENTI – RECUPERO ROTTAMI – BONIFICA

DEMOLIZIONI E BONIFICHE

Demolizione di impianti navali, stradali, ferroviari ed edifici in sicurezza e tempi rapidi
Disponiamo di attrezzature e mezzi propri per demolire e smantellare edifici, impianti produttivi ed aree industriali, in totale sicurezza e in tempi rapidi.

Le specifiche competenze acquisite nel campo industriale, emergenziale e post sinistro ci permettono di operare anche in presenza di sostanze pericolose e infiammabili, gas tossici, radiazioni ionizzanti, amianto e fibre minerali.

Procediamo a demolizioni parziali o integrali, a seconda delle necessità, applichiamo anche tecniche selettive con il relativo smaltimento di rifiuti e macerie.

Operare in tali ambiti pone la necessità di confrontarsi sempre con nuove sfide e di sviluppare delle modalità operative ad hoc, ancora più complesse quando l’attività di demolizione convive con il proseguire delle attività produttive.

In tal caso infatti bisogna procedere alla demolizione in modo rapido ed efficace, ma anche riducendo al minimo i disturbi (in termini di rumore, polveri, ecc.) per i lavoratori esterni al cantiere.

Per la realizzazione degli interventi in parola, Tecnodem si avvale esclusivamente di personale dipendente e di attrezzature specifiche di proprietà. Tra i nostri innumerevoli lavori, ricordiamo gli impianti di demolizioni di centrali nucleari SOGIN: Caorso di Piacenza e Trino Vercellese.